1 - 20 di 141 elementi trovati.
Channel City ha dedicato un articolo all'evento Attiva Incontra 2023. Il file rouge della giornata è stato capire quanto le aziende siano consapevoli del valore dei propri dati e quanto sia fondamentale proteggerli.
Security Info ha realizzato un approfondimento dell'evento Attiva Incontra 2023. Il talk show è stato organizzato per confrontarsi con aziende ed esperti sulla consapevolezza delle imprese sul valore dei propri dati e sulla necessità di proteggerli.
Edge 9 ha partecipato all'evento Attiva Incontra, organizzato per fare il punto sul grado di consapevolezza delle aziende in ambito cybersecurity.
Il 2023 inizia con una grande novità che vede l’ingresso di Questar in Attiva Evolution. L’unione porterà ancora più competenza tecnico-commerciale e un’offerta ancora più ampia sul fronte delle soluzioni dedicate alla cybersecurity. Su Channel City i dettagli.
ICT Business descrive la partnership che ha portato all'ingresso del distributore software lombardo, specializzato in cyber sicurezza, all'interno del VAD Attiva Evolution.
"Il primo tema che i security manager dovranno affrontare è di mettere in sicurezza gli utenti mobili e proteggere gli access point aziendali” spiega Lorenzo Zanotto a Inno 3.
Lorenzo Zanotto ha raccontato a Edge 9 dei nuovi ingressi nel portfolio prodotti, voluti per offrire ai propri clienti soluzioni innovative legate al settore cybersecurity.
TechCompany360 ha incontrato il BU Sales Manager Lorenzo Zanotto, che ha confermato una maggiore focalizzazione del VAD sul versante software e servizi.
TechCompany360 riporta i dettagli della partnership con il vendor californiano che consente di rafforzare il canale di vendita di Attiva Evolution allargando l'offerta anche al settore della connettività veloce e sicura.
Su Channel City la notizia della nuova partnership. Lorenzo Zanotto spiega: "Con questo accordo rafforziamo ulteriormente il nostro canale di vendita, con l’obiettivo da un lato di fidelizzare gli attuali clienti di Attiva e dall’altro di estendere le nostre competenze commerciali."
In un intervista a ICT Lorenzo Zanotto ha confermato la crescita nelle quattro aree di specializzazione della Business Unit - infrastruttura, storage, cybersecurity e UCC - e l'interesse per analytics e all’AI. L’obiettivo è fare crescere le competenze dei partner
Su Edge 9 i dettagli della crescita di Attiva Evolution: l'anno fiscale 2021, infatti, si è chiuso con un fatturato in aumento del 30%.
Reportec dedica un articolo ai traguardi raggiunti dalla società statunitense, specializzata in ambito server, storage e virtualizzazione che fa parte dell'offerta di sicurezza di Attiva Evolution.
Channel Tech dedica un articolo all'annuncio della nuova partnership con l'azienda statunitense, grazie alla quale si amplia l'offerta di Attiva Evolution nel mercato dell'iperconvergenza.
Channel City riporta il punto di vista di Lorenzo Zanotto a proposito del mercato della Digital Transformation. "L’eredità lasciata dal lockdown non modificherà in modo sostanziale l’approccio tecnologico già adottato dalle aziende prima del 21 febbraio."
Tom's Hardware dedica un articolo alla visione di Attiva Evolution sulla trasformazione del mercato IT durante il lockdown. "La proposizione sul canale dovrà prendere atto di quanto successo." afferma Lorenzo Zanotto.
01Net ha approfondito con Lorenzo Zanotto quali sono le strategie messe in atto da Attiva Evolution per affrontare l'emergenza sanitaria e restare competitivi sul mercato.
Su Channel Tech l'opinione di Attiva Evolution sull'impatto che il lockdown ha avuto sul canale IT. Regge l'Enterprise ma sono penalizzate le piccole realtà.
Su TechfromtheNet tutti i dettagli dell'accordo di distribuzione siglato con la società tedesca. Lorenzo Zanotto afferma "siamo felici di ampliare la nostra offerta di servizi cloud con Cloudya di NFON, un potentissimo strumento di trasformazione digitale che mettiamo a disposizione dei nostri clienti."
ChannelCity dà spazio al nuovo accordo di distribuzione con la società tedesca, che da un lato consente di consolidare la sua posizione in Italia, dall'altro rafforza l'offerta dei servizi cloud di Attiva Evolution con il sistema telefonico in cloud Cloudya per lo smart working,