1 - 20 di 253 elementi trovati.
L’Europa è la prima al mondo a trovare un accordo che regola l’intelligenza artificiale.
Dall’annuale report Threat Mindset Survey 2023 di SonicWall sulla cybersecurity emerge che i crimini informatici sono oramai i nemici più temuti dalle aziende.
Creare nuove connessioni e fortificare quelle esistenti è di fondamentale importanza per gli MSP, anche in un mondo connesso come quello attuale.
Questa tipologia di attacco compromette le transazioni online, sottrae dati sensibili e può essere molto difficile da scoprire.
Oltre 74 mila prodotti cinesi, tra i quali smartphone, tablet e tv box possono nascondere un pericoloso malware che si attiva fin dalla prima accensione.
Come capire se la propria piattaforma di RMM è adeguata alle proprie esigenze o se è arrivato il momento di implementare altre soluzioni?
La AI come strumento di prevenzione indagine si sta dimostrando un alleato indispensabile.
La sicurezza degli endpoint insieme a quella garantita dai firewall permette massima garanzia contro ogni tipo di attacco informatico.
Si chiamano Software Defined Storage e sono la nuova frontiera del backup distribuito, in grado di garantire alta affidabilità e bassi tempi di ripristino.
Il più noto browser open-source per navigare in modo anonimo viene riconosciuto come un trojan da Microsoft Defender.
Una recente ricerca italiana ha dimostrato che un computer quantistico è molto più rapido nel rilevare i cyberattacchi.
Le moderne esigenze richiedono una grande velocità di accesso al dato, possibile solo utilizzando protocolli moderni e sviluppati ad-hoc.
Il famoso software sempre di più al passo con i tempi, per rendere ogni giorno più compatibile il macOS con qualsiasi sistema operativo e programma.
Supporto tecnico Acronis Cyber Protect Cloud ora svolto direttamente da Attiva Evolution
Considerati tra le risorse più preziose, le informazioni personali devono essere salvaguardare in rete con attenzione e soluzioni tech di alto livello.
I criminali informatici sono sempre più smaliziati, ma spesso manca completamente una cyber hygene che permetta di prevenire le frodi
A che punto siamo? I fondi del PNRR sono stati stanziati, ma le sfide sono ancora tante, come quella della transizione al cloud.
Ormai all’ordine del giorno, la cybercriminalità sta assumendo dimensioni impensabili solo fino a qualche anno fa.
Sta divenendo un prerequisito fondamentale sia culturale che di postura della sicurezza informatica per qualsiasi organizzazione.
Con l’aumento, spesso incontrollato, dei confini delle reti aziendali dovuta all’utilizzo soprattutto di smatphone, la sicurezza è sempre più a repentaglio.